Stop alla privatizzazione illegale dello Stato
L’Associazione SiPS chiede la fine immediata della privatizzazione illegale dello Stato e il ripristino dello Stato di diritto.
La conoscenza è potere – L’ignoranza è impotenza!
Da anni il nostro Stato, la Svizzera, a nostra insaputa e senza il nostro consenso è stato trasformato in azienda privata, con conseguente e progressiva distruzione “dall’alto”. Questo processo sta per concludersi, ma per fermare queste macchinazioni è necessario che gli Uomini sappiano cosa sta succedendo.
Le possibilità per uscire da questa situazione sono comunque buone, perchè gli stessi artefici hanno messo nelle nostre mani gli strumenti per disincagliarci dalle loro reti. Con la privatizzazione, hanno perso il diritto di agire ai sensi dell’autorità sovrana.
Assumersi le proprie responsabilità per poter aiutare gli altri
Familiarizzando con i retroscena e il contesto in questione, gli interessati potranno utilizzare le conoscenze acquisite per incoraggiare e sostenere gli altri. Più persone sono coinvolte nel processo, più cose, e più velocemente, potremo ottenere tutti insieme. SiPS fornisce supporto facendo conoscere i principi fondamentali, pubblicando volantini e mettendo a disposizione gli strumenti necessari, ma nel contempo incoraggia tutti a fare ed analizzare le proprie ricerche, nonché a mettersi in moto.
Cosa c’è di nuovo?
- Siamo passatiSiPS ha ora un nuovo sito Web, con un nuovo dominio: sips.ch, nel quale è stato reindirizzato il vecchio dominio hot-sips.com. Solo di recente SIPS è riuscita a conquistare un dominio svizzero, ma con… Leggi tutto: Siamo passati
Dove posso ottenere informazioni?
Non vuoi perderti nessuna novità ed essere informato su progetti o eventi? Allora iscriviti subito alla nostra newsletter.
Chi sta danneggiando la Svizzera?
Da migliaia di anni, i cambiamenti sociali vengono pianificati e messi in atto per limitare sempre più, rendere indifesi e spremere gli Uomini a vantaggio di pochi. Non è la prima volta che i politici ingannano la popolazione. Negli anni ‘50, ad es., è stata abolita l’alta vigilanza parlamentare sulla magistratura. Il risultato: una giurisprudenza del tutto arbitraria. A partire dagli anni ‘90, le imprese statali sono state privatizzate nell’ambito della “liberalizzazione” europea. Lo scopo: sotto il radar dell’opinione pubblica, convertire tutte le istituzioni di diritto pubblico in aziende private e dirottare il bene pubblico nelle tasche straniere. Chi muove i fili? E cosa significa tutto ciò per la Svizzera e per ognuno di noi?
Cosa posso fare?
Non volete più stare a guardare, ma vi piacerebbe partecipare attivamente? Le possibilità per aiutarci sono tante:
- Studiare i “Principi fondamentali”
Leggete i “Principi fondamentali” da cima a fondo. Meglio capirete cosa sta succedendo, tanto più velocemente potremo adottare insieme delle contromisure. - Consultare gli “Strumenti”
Oltre agli opuscoli e alle lettere, nel nostro sito Web offriamo diversi strumenti utili alla causa. - Abbonarsi alla Newsletter
Rimanete aggiornati. La nostra newsletter vi informerà regolarmente su novità, progetti ed eventi. - Sostenere finanziariamente l’Associazione
Ogni donazione all’Associazione sostiene il nostro lavoro e ci aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissi.
Saremo lieti di ricevere ogni forma di supporto e grati per ogni importo ricevuto. Lavoriamo insieme per raggiungere il Bene!
Contatto
Adresse:
Verein SiPS
Postfach 236
8808 Pfäffikon SZ
Come posso fare una donazione?
Siamo grati per ogni donazione a supporto del nostro lavoro. Dal momento che le nostre idee non ci permettono di fidarci delle banche, non possediamo un conto bancario. Anche l’invio di denaro per posta è considerato complicato, potrebbe facilmente finire nelle mani sbagliate. Saremo quindi ben lieti di accettare la vostra donazione di persona. Contattateci. Attendiamo con ansia lo scambio che ne deriverà.