Siamo passati

SiPS ha ora un nuovo sito Web, con un nuovo dominio: sips.ch, nel quale è stato reindirizzato il vecchio dominio hot-sips.com.

Solo di recente SIPS è riuscita a conquistare un dominio svizzero, ma con il nuovo indirizzo Web ha potuto finalmente sottolineare il fatto che il suo impegno è rivolto a una questione esplicitamente svizzera, ovvero il fatto che gli organi e le autorità statali della Svizzera sono stati privatizzati in maniera segreta e illegale, e che questa subdola distruzione dello Stato deve e può essere corretta dallo stesso popolo svizzero. È vero che quasi tutti i popoli sono stati colpiti dalla mazza della privatizzazione, ma è anche vero che le condizioni quadro svizzere sono particolarmente favorevoli alla possibilità di liberarci dalla morsa criminale.

Grazie al nuovo sito Web, l’Associazione può ora presentare i suoi obiettivi in maniera più precisa e dettagliata, fornendo innanzitutto una breve spiegazione sullo stato attuale delle cose: il campo minato della disinformazione e dell’inganno sulle nostre reali possibilità, e come il popolo possa effettivamente tirare la leva per azionare un nuovo corso.

Vi invitiamo quindi a leggere le informazioni contenute nella nuova sezione “Chi siamo“.

Nella sezione Relationi di base sono disponibili più o meno le stesse informazioni dell’homepage precedente.

Attualmente la sezione Strumenti è ancora in costruzione, ma contiene già tutte le informazioni e i modelli del sito Web precedente. Se non si desidera più ricevere le nostre newsletter, è possibile annullare l’iscrizione tramite il link alla fine di questa e-mail. Se si desiderano le newsletter in un’altra lingua, è possibile ottenerle con pochi clic nelle impostazioni di iscrizione.